Electrolux RWT1063IDW

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Electrolux RWT1063IDW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-RWT1063IDW

Electrolux RWT1063IDW è una lavatrice con carica dall’alto, capacità di 6 kg, un consumo annuo di 150 kWh, velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto e in classe energetica A+++.

Ritengo che l’elettrodomestico possa  occupare la prima posizione in classifica per le elevate performance generali, oltre che per i risultati che offre in termini di qualità dei lavaggi.

Il prodotto sfrutta la tecnologia Autosense, attraverso la quale viene calibrato il consumo di acqua ed energia in base al carico presente nel cestello, in modo da ridurre gli sprechi idrici ed energetici.

Degno di segnalazione è anche il ventaglio dei programmi disponibili che consta dei cicli tradizionali e di quelli speciali come lana (certificato Woolmark®), piumini, seta o capi sportivi.

Electrolux RWT1063IDW, che raggiunge livelli di rumorosità di 57 dB in fase di lavaggio e 74 dB durante la centrifuga, secondo la mia opinione, è una buona scelta per coloro che cercano al contempo prestazioni, efficienza e silenziosità.

Migliori lavatrici con carica dall’alto