Electrolux RWW1680HFW

Le mie opinioni sulla lavasciuga Electrolux RWW1680HFW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La lavasciuga Electrolux RWW1680HFW presenta linea e design rigorosamente standard con una colorazione completamente bianca.

Anche le caratteristiche tecniche rientrano nella media per modelli di questa fascia di prezzo con una classe di efficienza energetica A e consumi di 1070 kWh all’anno (in modalità lavaggio+asciugatura). Il consumo idrico annuo è di 12600 litri. Il livello di rumorosità massimo è di 76 dB con la centrifuga in funzione. La capacità di carico per il lavaggio è di 8 chilogrammi e di 4 chilogrammi in fase di asciugatura.

Electrolux RWW1680HFW

Come la maggior parte della lavasciuga anche questo modello ha il marchio Woolmark per indicare la sua predisposizione a poter trattare capi in lana molto delicati. Sono 9 i programmi di lavaggio, per poter trattare qualsiasi tipo di tessuto dal cotone alla seta, passando per il sintetico.

Naturalmente è presente il programma DualCare che consente un lavaggio e asciugatura rapida in un’ora con la sola limitazione della capacità di un chilogrammo di biancheria. Abbiamo anche un programma specifico per i piumoni, coperte in tessuto sintetico, piumini d’oca e copriletti. Per quando riguarda l’asciugatura questo modello offre tre modalità per lana, cotone e sintetici.

Interessante, a mio avviso, il programma vapore SteamSystem che può essere usato per capi asciutti nel caso sia necessario ridurre le grinze, rendere la biancheria più morbida o semplicemente per eliminare odori su vestiti già puliti.

Secondo la mia opinione Electrolux-Rex RWW1680HFW è una lavasciuga di buona qualità, non ha particolari difetti e dispone di tutto quello che può servire per risultati nel complesso soddisfacenti sia in lavaggio che in asciugatura.

Migliori LavaSCIUGA

Lavasciuga o asciugatrice?