Electrolux TT 704 L3

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Electrolux TT 704 L3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux TT 704 L3 è una lavastoviglie adatta per installazione ad incasso nell’apposita predisposizione in cucina. La capienza è di 13 coperti, valore che assicura una buona versatilità d’uso riuscendo a soddisfare le esigenze anche di nuclei familiari numerosi.

Il design è essenziale come da copione per questa tipologia di dispositivi, con la maniglia integrata nello sportello e comandi a scomparsa. Il cesto superiore a doppia fila è regolabile in altezza, mentre quello inferiore offre settori reclinabili per ottimizzare gli spazi e facilitare l’inserimento delle stoviglie.

I programmi di lavaggio disponibili sono in totale 6: i più utilizzati rimangono quello ECO per il massimo risparmio d’acqua ed energia (con sporco normale) e l’automatico che permette di inserire stoviglie miste, pentole e posate effettuando un lavaggio con una temperatura da 45 a 70 gradi centigradi.

Il modello di questa recensione offre due funzioni molto interessanti. La prima è denominata XtraDry: serve a potenziare il programma selezionato (non è attivabile con la modalità ECO). La seconda si chiama TimeManager ed aumenta la pressione e la temperatura dell’acqua per velocizzare sia la fase di lavaggio che asciugatura: la durata del ciclo può diminuire anche del 50%.

Electrolux TT 704 L3 è un prodotto che riesce ad unire un prezzo molto competitivo con delle prestazioni, nel complesso, soddisfacenti. Il tutto senza dimenticare consumi energetici contenuti grazie ad una classe di efficienza A++ e una rumorosità nella norma di 47 dB.

Migliori Lavastoviglie da Incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.