in

Electrolux TT404L3

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Electrolux TT404L3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux TT404L3

Electrolux TT404L3 è una lavastoviglie sicura, affidabile e con l’aggiunta di un piacevole aspetto estetico. Un modello che bene si inserisce in ogni cucina e che trova il suo naturale contesto in nuclei familiari numerosi.

La capacità di carico di 13 coperti, l’intelligente suddivisione degli spazi e il cesto superiore a doppia fila regolabile in altezza, sono la garanzia di operazioni di carico pratiche e comode.

I programmi di lavaggio a disposizione sono 5; non ci sono particolari novità rispetto a quelli standard, potendo sfruttare il ciclo ECO, intensivo, normale, QuickPlus (rapido) e l’ammollo.

Interessante il sistema Pure Crystal che evita l’opacizzazione delle stoviglie in vetro, così come la tecnologia AirDry che consente alla porta di aprirsi automaticamente a fine ciclo e migliorare l’asciugatura.

Electrolux TT404L3

Utile la presenza della partenza ritardata e del sistema di sicurezza integrato Acqualock che evita allagamenti in caso di malfunzionamento.

Sotto il profilo dei consumi, questo elettrodomestico appartiene alla classe di efficienza energetica A+ e assicura un consumo annuo di 295 kWh. La rumorosità massima dichiarata è di 49 dB, valore che possiamo ritenere nella norma.

Electrolux TT404L3

Electrolux TT404L3 è una lavastoviglie che rappresenta una buona combinazione tra estetica, valori tecnici e costo finale. Un mix che gli ha permesso di essere la lavastoviglie da incasso più venduta e di inserirsi in una posizioni di rilievo della nostra classifica.

Migliori Lavastoviglie da Incasso