in

Elica NikolaTesla Prime

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Elica NikolaTesla Prime, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Elica NikolaTesla Prime

Elica NikolaTesla Prime è un piano cottura con cappa integrata, in classe di efficienza energetica A, contraddistinto non soltanto dal design ricercato, ma anche dalla silenziosità, in considerazione del livello di rumorosità aspirante di 61 dB e filtrante di 71 dB.

Equipaggiato con 4 differenti zone cottura, il prodotto, che misura 83 centimetri in larghezza e 51 in profondità, permette le impostazioni dei fuochi e dell’aspirazione sfiorando i comandi frontali. Quando è in modalità stand-by il pannello di controllo diventa a scomparsa rendendo l’estetica del piano ancora più essenziale.

L’elettrodomestico presenta anche la funzione Autocapture, la quale regola l’aspirazione in base al numero delle zone cottura che vengono utilizzate, raggiungendo una portata massima di 610 m³/h.

Elica NikolaTesla Prime, il cui piano cottura assorbe 7,4 kW, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che non vogliono rinunciare all’estetica curata e al comfort acustico.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?