in

Elica Tube Island

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a isola Elica Tube Island, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Elica Tube Island garantisce delle buone prestazioni e una durata nel tempo. Come tutte le cappe del marchio Elica, presenta l’esclusivo filtro Long Life con una durata pari a 3 anni.

Questo filtro, a differenza di quelli tradizionali che diventano inutilizzabili già dopo qualche mese, può durare anni, se vengono svolte correttamente le pratiche periodiche di manutenzione. Le velocità di aspirazione dei fumi e degli odori sono 3, e a pieno regime la cappa raggiunge una potenza aspirante pari a 496 m3/h.

Elica Tube Island

Il design è caratterizzato dalla particolare forma a tubo, dal diametro di 43 centimetri, realizzato interamente in acciaio inox che assicura durabilità e solidità.

Quando il prodotto è in uso, viene segnalato dall’illuminazione agli alogeni con 2 elementi da 20 Watt, utile come punto luce in cucina. Le funzioni della cappa possono essere impostate e gestite usando l’interfaccia Touch Control, posta sulla parte frontale del prodotto.

Elica Tube Island

Il motore, dalla potenza assorbita pari a 290 Watt, produce un livello di rumorosità di 63 dB(A) a pieno regime, per un consumo che colloca Elica Tube Island in classe energetica D: unico vero punto a sfavore da segnalare in questa recensione, di un prodotto che comunque convince per solidità e durabilità nel tempo.

Migliori Cappe Aspiranti a Isola

Cappa aspirante o filtrante?