in

Eolo AS01

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante Eolo AS01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Eolo AS01

Eolo AS01 è un piano da stiro aspirante e soffiante dotato di piano riscaldato che, grazie al termostato in dotazione, permette di regolare la temperatura in un range compreso tra 30 e 90 gradi centigradi.

Il motore da 150 Watt di assorbimento garantisce una buona riserva di potenza sia in fase di aspirazione che quando è richiesto il soffiaggio, ed è azionabile da pedale, mentre la resistenza da 700 Watt riesce a riscaldare efficacemente i panni, per un’asciugatura più rapida.

Una delle particolarità che rendono l’elettrodomestico una buona soluzione sotto il profilo della praticità, è rappresentata dalle ruote montate sul ripiano porta caldaia, che misura 41,5 x 26 centimetri.

Una scelta tecnica, questa, che offre comodità se si intende spostare l’asse da stiro in posizione chiusa, perché gli ingombri sono minori e di conseguenza gli sforzi da parte dell’utente diminuiscono.

L’altezza del piano è regolabile, consentendo così di trovare la posizione di lavoro più adatta alla propria statura, e per una maggior stabilità le gambe di sostegno sono munite di gommini antiscivolo e unite tra di loro da un sostegno trasversale.

Eolo AS01, dal peso di 18 Kg, offre in dotazione un ripiano inferiore e un pratico braccio stiramaniche collegato direttamente al piano di stiratura, che misura 112 x 42 centimetri.

Migliori assi da stiro aspiranti