Extrema Teporus 9964

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Extrema Teporus 9964, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Extrema Teporus 9964

Extrema Teporus 9964 è una stufa portatile a gas GPL irradiante pensata per essere trasportata con grande facilità e praticità.

Le operazioni di trasporto e movimento sono infatti facilitate dalle rotelle incorporate nella struttura e dalle maniglie laterali.

La struttura resistente e le 3 possibili regolazioni di potenza (minima 1500 watt, massima 4200 Watt) la rendono indicata a riscaldare qualunque ambiente. La superficie massima riscaldabile è di circa 100 m³.

Il sistema di controllo dell’ossigeno interrompe il funzionamento della stufa non appena il livello di ossigeno scende sotto i limiti di sicurezza. Come altri elettrodomestici recensiti in questa guida all’acquisto, è dotata di sistema antiribaltamento.

Extrema Teporus 9964 pesa 9,9 chilogrammi e può ospitare bombole di gas fino a 15 chilogrammi. Segnaliamo in recensione che il regolatore di pressione ed il tubo di gomma non sono inclusi nella confezione e devono essere acquistati separatamente.

Migliori stufe A GPL irradianti

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.