in

Faber Galileo

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Faber Galileo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Faber Galileo

Faber Galileo è un piano cottura con cappa integrata, dal design innovativo e con 4 zone induzione. Il prodotto, con elevate prestazioni in termini di efficienza, merita una favorevole recensione, aggiudicandosi così un posto di rilievo all’interno della nostra classifica.

Appartenete alla classe di efficienza energetica A+++, questo prodotto è stato equipaggiato con un motore waterproof che pertanto continua a funzionare anche nel caso in cui vengano rovesciati accidentalmente liquidi sul piano.

L’ettrodomestico è stato anche progettato per minimizzare lo spazio, visto che il corpo si concentra solo sulla parte centrale, permettendo così all’utente di sfruttare la zona sottostante del vano inserendo un cassetto portautensili.

Il piano cottura, che assorbe una potenza massima di 7,4 kW, presenta due Bridge Zone per consentire l’uso di tegami e pentole di grandi dimensioni. Completo di timer e di funzione Booster per raggiungere alte temperature velocemente, il piano è stato pure equipaggiato con griglia in ghisa sulla quale è possibile adagiare le pentole bollenti.

Il modello, che rende omaggio al fondatore della scienza moderna, spicca anche per i plus che riguardano la cappa integrata, che si accende in maniera automatica calibrando l’aspirazione ai livelli di cottura in corso. Può essere usata anche in modalità intensiva, con una portata massima di 700 m³/h che raggiunge un livello di rumorosità di 73 dB.

Faber Galileo, considerano le caratteristiche esposte in questa recensione, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano un piano cottura con cappa integrata che unisca alte prestazioni energetiche ad un design all’avanguardia.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?