Faber Zoom Plus

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a isola Faber Zoom Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Faber Zoom Plus è una cappa aspirante a isola che funziona anche da lampadario, grazie al suo corpo in acciaio inox che può muoversi per scendere sul piano cottura, o restare in posizione più elevata per espandere il fascio luminoso all’ambiente circostante.

Questo elettrodomestico occupa una buona posizione nella nostra classifica delle migliori cappe aspiranti a isola per il suo rendimento energetico e la sua modularità.

Faber Zoom Plus

Il prodotto infatti possiede l’interessante caratteristica di poter essere installato per un uso a isola o direttamente sul soffitto, per scendere quando in uso e nascondersi completamente quando non utilizzato.

Realizzata in acciaio inox, ha una forma cilindrica dal diametro di 40 centimetri. I comandi del tipo Push Button permettono di scegliere tra 4 velocità, tra cui l’ultima (Boost) porta il motore alla massima potenza assorbita: 270 Watt, pe 620 m3/h di portata e  71 dB(A) come livello di rumore.

Grazie all’evoluzione del diffusore Energy, le prestazioni vengono ottimizzate a vantaggio dei consumi, portando questo elettrodomestico in classe energetica A.

Faber Zoom Plus

Caratteristica interessante da segnalare in questa recensione, la possibilità di controllare la cappa dai comandi del piano cottura, se questo è dello stesso produttore. Faber Zoom Plus è equipaggiata con un sistema di illuminazione a led con una temperatura di 4400K, possiede la funzione di spegnimento automatico ed è predisposta per il telecomando.

Migliori Cappe Aspiranti a Isola

Cappa aspirante o filtrante?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.