Fengda HVLP AS-06K

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Fengda HVLP AS-06K, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Fengda HVLP AS-06K

Fengda HVLP AS-06K più che una pistola a spruzzo è una vera e propria stazione di verniciatura. La fornitura infatti comprende, oltre all’aerografo, un mini compressore con potenza di 60 watt in grado di fornire un volume d’aria di 65 litri al minuto con una pressione di 3,5 bar.

Sono dati tecnici che consentono di avere una buona potenza per poter verniciare sia piccoli che grandi oggetti senza grosse difficoltà. La pistola è dotata di serbatoio da 600 millilitri collegata al compressore con un tubo lungo 2,5 metri, il tutto per assicurare un’adeguata maneggevolezza.

La regolazione del flusso d’aria permette di variare l’intensità della nebulizzazione in base alle necessità. Anche la forma del getto è regolabile, mentre la presenza di un viscometro consente diluizioni ottimali delle pitture.

Fengda HVLP AS-06K è, per la nostra opinione, un prodotto che riesce ad unire un costo decisamente economico con un’apprezzabile versatilità d’uso. Una pistola a spruzzo che si può impiegare per verniciare indistintamente un mobiletto in legno, uno scaffale in metallo, una parte di carrozzeria, un infisso oppure una parete.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.