in

Feroe Faro 33602

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Feroe Faro 33602, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Feroe Faro 33602

Feroe Faro 33602 è un ventilatore a soffitto caratterizzato da un design pulito e minimale, con 3 pale bicolore in MDF spinte da un motore interamente realizzato in acciaio, a garanzia di una maggiore durata nel tempo.

Le 3 velocità a disposizione permettono di regolare l’intensità del flusso d’aria movimentata, per trovare il giusto comfort climatico in casa, e corrispondono ad altrettanti valori di potenza assorbita: 10, 21 o 40 Watt.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un elettrodomestico parco nei consumi di energia elettrica, in grado anche di illuminare l’ambiente circostante grazie a due lampade da 40 Watt con attacco standard E14, che però non sono incluse nella confezione.

Feroe Faro 33602, ventilatore installabile a soffitto con diametro pari a 106 centimetri, sviluppa un ingombro in verticale di 33 centimetri, e a richiesta può essere fornito di telecomando, disponibile come optional.

Migliori ventilatori a soffitto