in

Ferraboli 544 Girarrosto Brescia

Le nostre opinioni sul girarrosto elettrico Ferraboli 544 Girarrosto Brescia, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ferraboli 544 Girarrosto BresciaFerraboli 544 Girarrosto Brescia è un girarrosto di alta qualità che nasce da un’azienda italiana con una lunga tradizione nel settore barbecue, girarrosti, bistecchiere, graticole e accessori.

Il prodotto che andiamo ad analizzare in questa recensione è di dimensioni importanti, e costruito in acciaio inox AISI 430 con piedi di supporto in acciaio verniciato e braciere posto lateralmente.

Una particolarità che rende il prodotto interessante sotto il profilo della versatilità, è la possibilità di equipaggiare il girarrosto elettrico con una serie di accessori professionali, tra cui il carrello di trasporto con ruote, e la piastra di cottura elettrica da 5700 Watt.

Questo elettrodomestico è dotato di un motore elettrico che permette allo spiedo in acciaio inox di ruotare alla velocità di 2 giri al minuto, mentre il vano di cottura è dotato di uno sportello sul frontale che può essere aperto per tenere sempre sotto controllo la carne che si sta cucinando.

Un girarrosto elettrico completo e di alta fascia, pensato per servire fino a 55 porzioni di carne allo spiedo, con una raggiera a 6 lance di serie, per una dotazione professionale che può essere arricchita di accessori come griglie girevoli per carne o specifiche per il pesce, kit per gli spiedini in legno e l’accessorio per riporre stinchi di maiale o galletti.

Ferraboli 544 Girarrosto Brescia misura 120 x 55 x 45 centimetri, pesa 36 Kg ed è un prodotto adatto a un uso professionale o continuativo, pensato per preparare carne o pesce allo spiedo per servire contemporaneamente un numero considerevole di persone.

Migliori Girarrosto Elettrici