in

Ferroli Divacondens D F24 A

Le nostre opinioni sulla caldaia a condensazione Ferroli Divacondens D F24 A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ferroli Divacondens D F24 A è un generatore di calore a condensazione per sistemi di riscaldamento tradizionali, con alimentazione a metano e potenza termica di 25 kW.

Il circuito interno è costituito da una camera stagna di combustione in acciaio inox e da uno scambiatore primario in rame.

La caldaia può funzionare anche all’esterno con temperature fino a -5 gradi centigradi ed è equipaggiata con sistema antigelo che fa partire automaticamente il bruciatore.

Ferroli Divacondens D F24 A

Installando un kit con sonda esterna, è possibile far funzionare la caldaia in modalità così detta scorrevole, ovvero permettendogli di autoregolarsi in base alle variazioni della temperatura esterna. È presente anche una funzione Eco per migliorare il risparmio energetico quando c’è poco utilizzo di acqua calda.

Il pannello di controllo è dotato di display a cristalli liquidi che consente facili e rapide regolazioni, inoltre c’è la possibilità di sfruttare lo standard Opentherm per utilizzare anche altre centraline da collocare a distanza. Ulteriori dati tecnici da evidenziare sono la portata d’acqua ad uso sanitario di 14 l/min (ad una temperatura di 25 gradi centigradi) e una classe di efficienza energetica in riscaldamento B.

Ferroli Divacondens D F24 A è, secondo la nostra opinione, una caldaia murale a condensazione in grado di garantire una buona efficienza, adeguate funzionalità, soddisfacente versatilità d’uso e il tutto con un costo contenuto.

Migliori caldaie a condensazione