in

Ferroli SKY 11F

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Ferroli SKY 11F, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ferroli SKY 11F

Ferroli SKY 11F è uno scaldabagno a gas che si presta per installazioni sia in ambienti interni che all’esterno. In quest’ultimo caso è consigliabile scegliere un luogo parzialmente coperto.

Di serie garantisce una resistenza alle basse temperature fino a -5 gradi centigradi, che possono arrivare fino a -15 grazie all’impiego di un kit antigelo opzionale.

L’apparecchio può funzionare a metano, gpl ed aria propanata per offrire un’adeguata versatilità d’uso.

Dimensioni compatte e peso contenuto rendono questo modello una buona scelta per il montaggio in spazi ridotti. Il design è minimalista con un pratico pannello di controllo dotato di 4 pulsanti posizionati attorno ad un piccolo display LCD.

Il sistema di controllo elettronico della combustione (ECS) e lo scambiatore di calore lamellare in rame ad alta efficienza, sono garanzia di un funzionamento ottimizzato al variare del carico termico. Il risultato è una portata d’acqua massima di 11 litri al minuto, sempre alla temperatura desiderata e con consumi ridotti.

Lo scaldabagno ha una classe di efficienza energetica A con un profilo di carico sanitario XL ed è predisposto per essere integrato in un sistema a pannelli solari.

La recensione di Ferroli SKY 11F A ha evidenziato come aspetti positivi un’adeguata versatilità d’uso, semplicità di gestione e bassi consumi; tutte qualità che garantiscono al prodotto una buona posizione in classifica.

Migliori scaldabagno a gas