in

Fissler Vitavit Comfort

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Fissler Vitavit Comfort, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Fissler Vitavit Comfort

Fissler Vitavit Comfort è una pentola a pressione proposta in differenti formati, ovvero 2,5 litri, 3,5 litri, 4,5 litri, 6 litri, 8 litri e 10 litri.

Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile 18/10, dispone del manico in plastica removibile per una più agevole conservazione, e fondo CookStar adatto a tutte le fonti di calore.

Per quanto riguarda le ulteriori caratteristiche strutturali questo modello vanta un sistema di bloccaggio sicuro. Quando il coperchio si trova nella corretta posizione l’indicatore colorato presente sul manico passerà da rosso a verde.

Grazie ai due livelli di cottura l’utente potrà graduare l’intensità di pressione in base al tipo di alimento da preparare. Il primo livello è indicato per cotture delicate, mentre il secondo è specifico per carni e stufati.

Segnaliamo infine la facilità e la sicurezza d’utilizzo, complice l’indicatore a semaforo presente sul coperchio: il verde segnala che è in corso la cottura, il giallo che può essere abbassato il calore e il rosso che la temperatura è troppo alta.

Fissler Vitavit Comfort, per la quale non abbiamo svantaggi significativi da segnalare, a nostro avviso, si rivela una buona scelta per chi cerca una pentola a pressione dalle buone funzionalità con possibilità di impostare il livello di cottura.

Migliori pentole a pressione