in

Flig Boston 2

Le nostre opinioni sul caminetto a bioetanolo Flig Boston 2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Flig Boston 2

Flig Boston 2 offre la possibilità di scegliere un’installazione a parete oppure ad incasso.

Nel primo caso si deve procedere ad un fissaggio tramite semplici tasselli, mentre nel secondo è necessario avere un’apposita nicchia.

La soluzione ad incasso è quella maggiormente complicata e richiede, il più delle volte, un intervento invasivo per ricavare lo spazio all’interno della parete; tuttavia offre un risultato estetico decisamente migliore riducendo al minimo lo spessore, con il caminetto che appare quasi a filo muro.

L’utente può decidere in base alle proprie esigenze ma in ogni caso potrà godere di un design moderno, che rende questo modello adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

La struttura è realizzata con una lamiera in acciaio di colore nero e con una porzione di vetro temperato che protegge dal contatto diretto con la fiamma. Il bruciatore è in acciaio inossidabile con una capacità di 1,2 litri in grado di assicurare una buona autonomia.

Flig Boston 2, oggetto di questa recensione, è un caminetto dal soddisfacente rapporto qualità prezzo. Ciò che più convince è la solidità, qualità dei materiali, attenta manifattura e cura nei dettagli: caratteristiche che lo rendono un prodotto meritevole di una delle prime posizioni della classifica.

Migliori caminetti a bioetanolo

Caminetto elettrico o a bioetanolo?