in

Foster Amélie

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a parete Foster Amélie, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Foster Amélie

Foster Amélie è una cappa con un design minimalista grazie a linee geometriche squadrate e un profilo di ridotto spessore.

La copertura è come sempre in acciaio inossidabile con effetto satinato e con la presenza di un elegante pannello dei comandi elettronico soft touch.

Grazie ad un motore elettrico da 220 watt, una potenza aspirante da 620 metri cubi l’ora e 4 livelli di velocità selezionabili, è possibile ottenere una pulizia dell’aria anche durante le cotture più intense.

Tra le qualità di questo modello possiamo sottolineare la facilità di pulizia, non solo del rivestimento esterno, ma anche dei tre filtri in alluminio che si estraggono in un minuto per essere lavati sotto un getto d’acqua corrente.

L’illuminazione con due lampade a led permette di lavorare sempre con un’adeguata intensità luminosa in ogni punto del piano di cottura. Un dispositivo dotato di una buona potenza ma nello stesso tempo attento ai consumi grazie all’appartenenza ad una classe di efficienza energetica A. Il produttore non indica nella scheda tecnica il valore di rumorosità che, tuttavia, supponiamo in linea con i prodotti recensiti.

Foster Amélie è una cappa per libera installazione potente, affidabile, solida e con un’apprezzabile estetica: tutte qualità che assicurano risultati più che soddisfacenti con un prezzo decisamente competitivo.

Migliori cappe aspiranti a parete