Foster KS 7191061

Le mie opinioni sul forno da incasso a gas Foster KS 7191061, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Foster KS 7191061 è un forno a gas ventilato da incasso con 59 litri di capienza interna e dimensioni standard di 60 × 60 centimetri, adatto quindi per l’installazione nei più comuni moduli in cucina.

Il bruciatore si attiva girando la manopola e premendola a fondo per circa 15 secondi. Per maggior sicurezza una valvola specifica blocca l’erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.

Foster KS 7191061

Per impostare le funzioni è sufficiente usare la manopola, che serve anche ad accendere la luce interna del forno, e avviare le funzioni grill e girarrosto. Il forno da incasso a gas presente in questa guida all’acquisto è dotato di un sistema di raffreddamento interno, per abbattere la temperatura interna dopo l’uso.

L’altra manopola presente è quella del contaminuti, mentre la pulizia forno è semplificata dalla presenza di un rivestimento Easy Clean; il mio consiglio per questa fase è quello di attendere che l’elettrodomestico si raffreddi del tutto prima di iniziare la sanificazione.

Secondo la mia opinione, da un punto di vista estetico Foster KS 7191061 si sposa bene con la maggior parte degli stili di arredo, ed offre un pratico accessorio disponibile come optional: una piastra in materiale refrattario adatta alla cottura di pizze e focacce.

Migliori Forni da Incasso a Gas

Forno a Gas o Elettrico?

Migliori Cucine a Gas