in

Franke Box FBI 712 XS

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante da incasso a scomparsa Franke Box FBI 712 XS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Franke Box FBI 712 XS

Franke Box FBI 712 XS è una classica cappa da incasso con un aspetto estetico molto tradizionale che non offre grandi spunti di riflessione.

Il rivestimento è come consuetudine in acciaio inox con la presenza di due grandi luci anteriori con lampadine ad incandescenza da 40 watt.

Sul profilo trova alloggiamento anche il pannello dei comandi con gli interruttori a cursore tra cui quello per selezionare una delle tre velocità di rotazione della ventola.

Questo modello è equipaggiato con un motore elettrico da 125 watt in grado di assicurare una capacità massima d’aspirazione di 290 metri cubi l’ora, producendo una rumorosità massima di 64 dB. I consumi sono nella norma vista la potenza non eccessiva e una classe di efficienza energetica E.

I due filtri in metallo trattengono con sufficiente efficacia i fumi grassi della cucina e presentano un facile accesso per la loro rimozione e le successive operazioni di pulizia.

Franke Box FBI 712 XS è una cappa da incasso a scomparsa con il costo tra i più bassi in classifica, ma che comunque assicura buona qualità di materiali e assemblaggi. È un dispositivo che consigliamo a chi deve farne un uso saltuario e non necessita di elevate prestazioni: con questo prodotto potrà ottenere performance di discreto livello spendendo una cifra contenuta.

Migliori cappe aspiranti da incasso a scomparsa