in

Franke Country Londra

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a parete Franke Country Londra, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Franke Country Londra

Franke Country Londra FCL602 – 9925129 – 110.0017.957 è l’interminabile sigla che identifica la cappa aspirante per libera installazione a parete proposta dall’azienda svizzera.

Una parte del codice è necessaria per identificare il tipo di legno massello scelto per la finitura. Infatti, la particolarità di questo prodotto è avere uno stile molto rustico che bene si adatta a cucine tradizionali con pensili in legno naturale. Il cliente può scegliere diversi materiali ed in particolare: ciliegio, noce, rovere oppure una versione grezza da verniciare.

L’aspetto estetico offre un piacevole contrasto cromatico tra l’alto profilo in legno e il resto della cappa in metallo. Il prodotto, oggetto di questa recensione, è equipaggiato con un motore elettrico da 125 watt per assicurare una massima potenza aspirante di 410 metri cubi l’ora con una rumorosità di 61 dB e consumi nella norma grazie ad una classe di efficienza energetica E. Completano la dotazione di serie l’immancabile filtro antigrasso con rete metallica e la coppia di luci con lampadine ad incandescenza da 28 watt.

Franke Country Londra FCL602 è, secondo la nostra opinione, un’apprezzabile scelta d’acquisto per chi deve montare una cappa in una cucina dallo stile rustico. Un prodotto con un favorevole rapporto qualità prezzo che abbiamo deciso di inserire in una buona posizione della classifica.

Migliori cappe aspiranti a parete