in

G3 Ferrari G10025 Tigella Mia

Le nostre opinioni sul tostapane G3 Ferrari G10025 Tigella Mia, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3 Ferrari G10025 Tigella Mia

G3 Ferrari G10025 Tigella Mia è l’unico tostapane in classifica specifico per tigelle, ed in genere per scaldare focacce o piccoli panini. A questo proposito presenta un design più simile a quello di una tostiera con apertura dall’alto.

Il prodotto, con termostato regolabile, ha un rivestimento in pietra refrattaria che permette adagiare fino a 15 tigelle oppure 8 toast, così da poter soddisfare le esigenze dei nuclei più numerosi.

Nello specifico, quando chiuso si presta per cuocere le tigelle, in modalità aperta questo modello può essere usato per tostare pane in cassetta, sandwich americani, bruschette e molto altro.

G3 Ferrari G10025 Tigella Mia, viste le misure di 46 x 39 x 12 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza, si rivela poco adatta da posizionare all’interno di cucine ristrette e prive di piani di lavoro ampi. A nostro avviso, rappresenta comunque una buona alternativa alla tigelleria tradizionale.

Migliori tostapane