in

G3 Ferrari G10094 Rosto Titanium 55

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico G3 Ferrari G10094 Rosto Titanium 55, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3 Ferrari G10094 Rosto Titanium 55

G3 Ferrari G10094 Rosto Titanium 55 è un fornetto elettrico con una capacità generosa di 55 litri e per questo recensito all’interno della nostra classifica come il più capiente.

Il prodotto, dalla linea semplice, assorbe una potenza massima di 1843 Watt e permette di cuocere al contempo due pietanze. La temperatura minima è di 50 °C, mentre quella massima oltrepassa 300° C, rivelandosi così adatta per la cottura di pizze, pane o focacce.

Le funzioni di cottura selezionabili sono sotto, sopra, combinata e grill. In aggiunta può essere attivata la ventilazione o il girarrosto, anche programmandone la durata tramite il timer integrato da 90 minuti.

Completi anche gli accessori in dotazione con questo elettrodomestico che constano di una leccarda rettangolare, una teglia rotonda di Ø 40cm, di una griglia e di un set per il girarrosto.

G3 Ferrari G10094 Rosto Titanium 55, vista la capienza e le complete funzionalità, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per le famiglie numerose e per coloro che desiderano cuocere contemporaneamente due portate ottimizzando i tempi.

Migliori fornetti elettrici