in

G3 Ferrari G20063 Artiko

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio G3 Ferrari G20063 Artiko, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3 Ferrari G20063 ArtikoG3 Ferrari G20063 Artiko ha un design che poco si differenzia dai principali prodotti in commercio.

La sua migliore qualità è la silenziosità durante il funzionamento grazie ad un compressore di ultima generazione ad alta efficienza.

Il sistema di raffreddamento utilizza un liquido ecologico che, unito ai bassi consumi energetici, rende questo elettrodomestico particolarmente rispettoso dell’ambiente.

I dati tecnici che contraddistinguono questo modello sono una potenza di 100 Watt, serbatoio con volume massimo di 2 litri e una produzione giornaliera di ghiaccio di 12 chilogrammi.

Sul coperchio è presente una finestrella trasparente per consentire una comoda ispezione interna durante il ciclo di lavoro. I comandi sono collocati nella classica posizione appena dietro il coperchio e permettono all’utente di selezionare i due formati di cubetto disponibili e di arrestare il funzionamento in ogni momento.

Se si hanno problemi di spazio sul piano di lavoro, questo modello potrebbe risolverli viste le dimensioni piuttosto compatte di 24,2 x 32,8 centimetri e un altezza di 35,8 centimetri.

A completare le caratteristiche c’è un’ampia presa d’aria laterale per il raffreddamento e una valvola di scarico per effettuare lo spurgo dell’acqua rimasta sul fondo del serbatoio.

G3 Ferrari G20063 Artiko, secondo la nostra opinione, merita una buona posizione in classifica alla luce di una buona qualità costruttiva e soddisfacenti requisiti tecnici, che assicurano alla macchina di adattarsi alla maggior parte delle situazioni.

Migliori macchine del ghiaccio