in

Gardena Sileno city 500

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Gardena Sileno city 500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Gardena Sileno city 500

Gardena Sileno city 500 colpisce da subito per il suo aspetto estetico moderno e l’adeguata cura dei dettagli.

La scocca in plastica ha una forma molto affusolata e ricopre in parte anche le due grosse ruote motrici dentate, che assicurano rapidi spostamenti affrontando senza difficoltà pendenze fino al 25%.

Il quadro di controllo è nascosto da un pannello protettivo e presenta un display LCD con pulsanti per effettuare la semplice programmazione.

L’utente non deve far altro che impostare i giorni e le fasce orarie di utilizzo e il robot penserà a svolgere in automatico tutte le funzioni, lavorando anche con il maltempo grazie ad un classificazione IPX5.

Per il corretto funzionamento è necessario interrare il cavo perimetrale e quello guida; quest’ultimo verrà seguito dalla macchina nella fase di rientro verso la base una volta terminata la sessione di lavoro o per effettuare la ricarica.

Completano le caratteristiche di questo modello una batteria da 2,1 Ah, impostazione del codice PIN di sicurezza, lame in acciaio con funzione mulching e regolazione manuale dell’altezza del piatto di taglio da un minimo di 20 ad un massimo di 50 millimetri.

Gardena Sileno city 500 è un robot tosaerba completo, affidabile e versatile (adatto fino a 500 metri quadri) con l’ulteriore vantaggio di una semplice ed intuitiva programmazione. Tutte qualità che lo rendono un prodotto tra i più venduti e meritevole di una delle prime posizioni della nostra classifica.

Migliori robot tosaerba