in

GDA WI1450

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere centralizzato GDA WI1450, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

GDA WI1450Il design di GDA WI1450 è molto semplice ed essenziale. La scocca è in materiale plastico ABS di buona qualità e di colore bianco. Nella parte alta è stato posizionato il piccolo display dove vengono visualizzati i dati di funzionamento.

Questo modello è adatto per superfici di lavoro da 200 a 700 metri quadri con una potenza di 1450 Watt. Il serbatoio delle polveri ha una capacità di 18 litri. Il livello di rumorosità massima è di 63 dB.

La particolarità di questo apparecchio è di avere un sistema di comunicazione wireless per l’accensione e lo spegnimento dell’impianto. E’ anche dotato di un sistema di avvisi per l’utente in modo da poter monitorare costantemente il funzionamento. Il dispositivo ha un sistema di autopulizia elettropneumatica del filtro in modo da ridurre le operazioni di pulizia e garantire una prolungata efficienza d’aspirazione.

Un controllo elettronico permette al motore di partire in modalità Soft Start in modo da evitare picchi di assorbimento e allungare la vita dell’apparecchio.

GDA WI1450 è un’unità di aspirazione centralizzata tecnologicamente avanzata con una gestione elettronica che permette di ridurre i consumi e offrire risultati di pulizia soddisfacenti. Un elettrodomestico che offre le migliori performance in ambienti di grandi dimensioni. Il nostro giudizio è positivo, e l’elettrodomestico raggiunge una buona posizione nella nostra classifica dei migliori impianti aspirapolvere centralizzati.

Migliori aspirapolvere centralizzati

aspirapolvere centralizzato o aspirapolvere robot?