in

Gecko Steamer GK05

Le nostre opinioni sulla stiratrice verticale a vapore Gecko Steamer GK05, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La stiratrice verticale a vapore Gecko Steamer GK05 offre un design essenziale senza forme particolari o stravaganti. La base ha la forma che ricorda un piccolo aspiratore da traino infatti è dotata di quattro ruote (due di grosse dimensioni) per facilitare il trasporto.

La buona manovrabilità è garantita anche dalla leggerezza complessiva dell’elettrodomestico. L’asta di sostegno per l’appendiabiti è realizzata in metallo con sistema telescopico per variare l’altezza. Soluzione che permette di regolarla come meglio si crede per facilitare la stiratura e di richiuderla completamente per ridurre al minimo l’ingombro.

La potenza di questo modello è di 1800 watt con una portata massima di vapore di 30 g/min e un serbatoio con una capacità di 1,8 litri.

Il diffusore di vapore è in acciaio inox con una pratica maniglia con presa ergonomica per facilitarne l’utilizzo. Il sistema per appendere i vestiti è realizzato in plastica di adeguata qualità con doppie clip per fissare gli indumenti da stirare. Il flusso di vapore ha una buona potenza e la forma della testina permette di avere sufficiente precisione riuscendo a rimuovere le pieghe abbastanza comodamente.

Nel complesso un apparecchio, secondo la nostra opinione, che offre un rapporto qualità prezzo favorevole. Un modello consigliato per chi cerca una stiratrice verticale dai costi contenuti ma senza rinunciare a praticità d’uso e stirature soddisfacenti.

Migliori stiratrici verticali a vapore