General Electric GES-NJGB25IN-20 + GES-NJG25OUT-20

Leggi la mia recensione del climatizzatore a parete monosplit General Electric GES-NJGB25IN-20 + GES-NJG25OUT-20, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

General Electric GES-NJGB25IN-20 + GES-NJG25OUT-20

Pro

  • Performante sistema di purificazione dell’aria
  • Gestione da remoto tramite smartphone
  • Bassa rumorosità
  • Consumi ridotti

Contro

  • Nessun problema riscontrato

General Electric Future è un climatizzatore che si presenta con uno split dal design ben curato per assicurare linee moderne e nel contempo eleganti, riuscendo così ad inserirsi con armonia in qualsiasi stile di arredamento. Un apparecchio che ritengo capace di assicurare buone performance e di riuscire a soddisfare le necessità anche degli utenti più esigenti.

Due dati tecnici di primaria importanza per un climatizzatore sono consumi e rumorosità, entrambi aspetti che promuovo a pieni voti. La bolletta non potrà che risentire positivamente dall’appartenenza ad una classe di efficienza energetica A+++ in raffreddamento e A++ in riscaldamento, mentre chi è sensibile ai rumori apprezzerà una pressione sonora di 20 dB in modalità silenziosa.

La comodità d’uso è garantita da una completa disponibilità di funzioni tra cui modalità Dry per ridurre l’eccessiva umidità, Quite per godere della minima rumorosità, timer per impostare un intervallo di funzionamento, Auto Restart per ripristinare automaticamente le impostazioni in caso di mancanza di corrente e programma Auto Cleanning per tenere asciutto lo scambiatore di calore. Il tutto gestibile tramite il telecomando ad infrarossi con ampio display LCD oppure con l’App Smart Control, godendo di una pratica programmazione anche stando lontani da casa.

General Electric Future è un climatizzatore che non si preoccupa solo di mantenere un adeguato comfort abitativo, ma cerca di migliorare la salubrità dell’ambiente domestico. A tal proposito dispone di filtro antipolvere e di un sofisticato generatore di ioni positivi e negativi. Il sistema è in grado di immettere nel locale un elevato numero di particelle, riducendo le molecole d’acqua alla microscopica dimensione di 10-20 nm e riuscendo così a neutralizzare, tramite processo di ossidazione, fino al 99% dei batteri, virus e allergeni presenti nell’aria.

Migliori climatizzatori monosplit a parete