Ghd Max Professional Styler

di Andrea Pilotti 27 Giugno 2019

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Ghd Max Professional Styler, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ghd Max Professional Styler

Pro

  • Qualità costruttiva
  • Risultati ottenuti in termini di tenuta e luminosità della piega
  • Riscaldamento veloce

Contro

  • Mancanza di custodia
  • Sistema di chiusura migliorabile

Ghd Max Professional Styler è una piastra per capelli che si rivolge non soltanto ad un uso casalingo, ma anche a quello professionale, nonché specificatamente indicata per domare i capelli più spessi e molto ricci.

Adatta anche a chi ha tanti capelli e voluminosi, questo modello presenta delle lamelle larghe rivestite in ceramica che talvolta richiedono più passate fra le ciocche, rendendo il lavoro non sempre rapido, ma che assicurano risultati molto soddisfacenti in termini di lucentezza.

L’elettrodomestico è pronto per essere usato in 30 secondi, raggiungendo una sola temperatura di 185 °C, adatta per lavorare anche chiome più ribelli e forti, senza con stressarle e danneggiarle.

Design arrotondato, scorrevolezza, assenza di odori sgradevoli, autospegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo e l’ impugnatura leggera e fredda al tatto, rendono il modello molto pratico e sicuro da usare.

Peccato per la mancanza di un astuccio per il trasporto e di un sistema di chiusura più stabile, accorgimenti che, pur non incidendo sulla bontà complessiva, avrebbero reso Ghd Max Professional Styler una piastra esente da ogni criticità.

Migliori piastre per capelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.