in

Giemme Spoleto C Registrabile

Le nostre opinioni sul girarrosto elettrico Giemme Spoleto C Registrabile, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Giemme Spoleto C RegistrabileGiemme Spoleto C Registrabile occupa una buona posizione nella classifica dei migliori girarrosto elettrici sul mercato per il suo rapporto qualità prezzo, a nostro parere una buona scelta per chi desidera cuocere carne allo spiedo nel camino di casa.

Il prodotto si presenta infatti con le forme classiche dei tradizionali girarrosto elettrici da camino, è realizzato interamente in Italia, e le sue dimensioni contenute lo rendono adatto per la cottura alla brace in casa, girando contemporaneamente pezzi di carne ma anche piccoli polli.

L’altezza rispetto alla brace è regolabile in 5 posizioni differenti, con il semplice utilizzo dell’asta in dotazione dotata di tacche specifiche, mentre sul lato motore è presente un pomo da allentare per far salire o scendere il gruppo motore, per poi stringerlo di nuovo una volta trovata l’altezza desiderata utile alla migliore cottura possibile.

La struttura che protegge il gruppo motore dal calore è realizzata in ferro verniciato con un piacevole effetto anticato, mentre lo spiedo in acciaio a sezione quadrata da 6 millimetri per lato, è lungo 70 centimetri.

Giemme Spoleto C Registrabile, con velocità di 2 giri al minuto, una volta montato misura 40 x 14 x 85 centimetri, ed è adatto secondo la nostra opinione a un utilizzo dentro casa per piccole grigliate nel camino.

Migliori Girarrosto Elettrici