in

Girmi CE26

Le nostre opinioni sulla centrifuga Girmi CE26, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi-CE26

Girmi CE26 è una centrifuga per frutta e verdura dal design essenziale e di facile utilizzo. L’elettrodomestico è dotato di 2 velocità, che si selezionano con l’apposita manopola.

La prima velocità consente di estrarre facilmente il succo da frutta matura e verdure a foglia. Con la seconda velocità è possibile centrifugare alimenti più duri e fibrosi.

Il prodotto presenta un accorgimento che lo rende a nostro avviso indicato per famiglie con bambini, e anche per chi ha poca esperienza in cucina.

Si tratta del sistema di sicurezza, che impedisce l’avvio se l’elettrodomestico non è chiuso bene o non è assemblato perfettamente.

Inoltre, il dispositivo di protezione interrompe il funzionamento della centrifuga anche in caso di surriscaldamento.

Girmi CE26 ha un tubo di inserimento con ampiezza di 60 millimetri di diametro, grazie al quale basta tagliare la frutta e la verdura in grandi pezzi per poterne estrarre il succo.

Il filtro in acciaio inossidabile a doppio livello consente di estrarre il 20% in più di succo rispetto ad un filtro singolo. Il beccuccio ha la funzione antigoccia che aiuta a mantenere pulito il piano di lavoro.

Migliori centrifughE