in

Girmi GH75

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Girmi GH75, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi GH75

Girmi GH75 è una macchina del ghiaccio con un design moderno e con un rivestimento in acciaio inox che aggiunge un gradevole tocco di eleganza.

Sul lato destro si può notare l’ampia presa d’aria della ventola, mentre la parte superiore in plastica comprende il coperchio del vano per il ghiaccio e il pannello comandi.

Il modello proposto in questa recensione è dotato di un compressore capace di assorbire una potenza di 100 Watt; offre bassi livelli di rumorosità e funziona utilizzando un gas ecologico R600a 26g.

La capacità del serbatoio è di 2,2 litri e assicura un’autonomia per una produzione giornaliera di ghiaccio fino ad un massimo di 12 chilogrammi. Sul pannello di controllo sono presenti due tasti per poter selezionare il formato dei cubetti scegliendo tra grande o piccolo.

Il dispositivo ha dimensioni compatte di 24,2 x 32,8 centimetri, un’altezza massima di 35,8 centimetri e un peso complessivo di 7,8 chilogrammi.

Per garantire un’adeguata praticità d’uso, il prodotto è dotato di spegnimento automatico in caso di serbatoio dell’acqua vuoto o di contenitore del ghiaccio pieno. Per le operazioni di totale svuotamento è stata prevista una valvola di spurgo laterale.

Girmi GH75 è, secondo la nostra opinione, una macchina per il ghiaccio molto completa che si presta sia ad uso casalingo che in caso di lavori più gravosi. Prodotto nel complesso con un soddisfacente rapporto qualità prezzo che merita una delle prime tre posizioni della classifica.

Migliori macchine del ghiaccio