Girmi PI01

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Girmi PI01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi PI01

Girmi PI01 è un fornello elettrico da campeggio con piastra ad induzione e che raggiunge una potenza di 2000 watt. Riteniamo valido il modello sul fronte della velocità d’irradiamento del calore, aspetto rilevante quando si cucina fuori casa e da considerare in fase d’acquisto.

Il prodotto misura 28 x 36 x 6 centimetri e pesa 2,3 chilogrammi. Si rivela così compatto e molto facile da pulire.

Tramite il display LCD sarà possibile selezionare due velocità: cottura rapida o lenta. L’utente, inoltre, potrà impostare la temperatura, mantenerla costante o servirsi del timer per gestire i tempi di preparazione in maniera flessibile.

Girmi PI01, adatto per pentole a induzione dal diametro compreso fra 12 e 26 centimetri, oltre che con caffettiere con diametro a partire da 10 centimetri, a nostro avviso, è una buona scelta per cucinare fori casa in tempi brevi.

Migliori fornelli elettrici da campeggio

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.