in

Girmi TS36

Le nostre opinioni sulla crepiera elettrica Girmi TS36, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi TS36

Girmi TS36 è una crepiera elettrica che abbiamo inserito all’interno della nostra classifica per la praticità d’utilizzo e per il design semplice che richiama quello delle comuni padelle.

Il prodotto permette di preparare crêpes dorate uniformemente in pochi minuti: grazie alla piastra antiaderente di 20 centimetri, ruotabile a 360°, si evita che la pastella si attacchi durante la cottura.

Inoltre, l’elettrodomestico ha una potenza di 800 Watt, con base di alimentazione ad incastro, e si rivela indicato anche per riscaldare piadine, tortillas, pancakes o muffin.

Tuttavia, la temperatura non può essere regolata, sebbene in fase di accensione la spia luminosa posta sul manico antiscottatura avverte quando viene raggiunta la temperatura ideale per la cottura.

Questa creperia, dalle dimensioni compatte di 38 x 8 x 20 centimetri, rispettivamente in larghezza, altezza e profondità, viene venduta assieme ad un ciotola per contenere gli impasti. Girmi TS36, secondo la nostra opinione, è una creperia elettrica indicata per preparazioni casalinghe veloci e si rivolge ai single o alle coppie.

Migliori crepiere elettriche