Glem Gas Cucina A855EI

di Andrea Pilotti 10 Giugno 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Glem Gas Cucina A855EI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Glem Gas Cucina A855EI

Glem Gas Cucina A855EI è una cucina a gas che presenta 5 zone di cottura e forno elettrico in classe di efficienza energetica A.

Il modello ha una linea tradizionale, misura 80 x 50 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità, si può regolare in altezza tramite i piedini ed è omologato per essere inserito a contatto con i mobili della cucina.

Completo di coperchio in cristallo temperato, questo elettrodomestico presenta il vantaggio della finitura smaltata Titanium, nei fatti molto duratura e semplice da pulire, perché non porosa e più resistente all’attacco degli acidi rispetto ai tradizionali smalti.

I cinque fuochi, di cui uno centrale a tripla corona, si attivano tramite l’accensione con sottomanopola e sono dotati di valvola di sicurezza, che interrompe il flusso del gas dopo 3 secondi dallo spegnimento accidentale della fiamma.

Il forno, con capacità di 95 litri e completo di luce, permette di eseguire cinque modalità di cottura, ed è dotato del sistema di raffreddamento tangenziale che evita il surriscaldamento della porta.

Glem Gas Cucina A855EI, provvista di timer contaminuti e venduta assieme alla leccarda e alla griglia da forno, manca della cottura ventilata che avrebbe reso l’utilizzo ancora più funzionale.

Migliori Cucine a Gas

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.