Glem Gas GTL647IX

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Glem Gas GTL647IX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Glem Gas GTL647IX

Glem Gas GTL647IX è un piano di cottura combinato che unisce tre fornelli a gas con una piastra elettrica.

Sotto il profilo estetico non c’è molto da segnalare vista la presenza di una consueta struttura in acciaio inossidabile, classica disposizione dei fuochi con griglie e comandi laterali. Questo prodotto è adatto in cucine con predisposizione per piani da 60 centimetri di larghezza.

La potenza complessiva è di 7500 Watt suddivisa tra le varie zone. La piastra elettrica ha un diametro di 145 millimetri e assorbe una potenza di 1500 Watt. L’accensione del gas avviene tramite meccanismo sottomanopola che permette di innescare la fiamma dei bruciatori con una semplice pressione.

Per godere della massima sicurezza, ogni bruciatore è dotato di termocoppia che si attiva dopo 3 secondi dallo spegnimento accidentale della fiamma per interrompere il flusso del gas.

Glem Gas GTL647IX è un prodotto nel complesso di apprezzabile qualità, proposto ad un prezzo vantaggioso e che merita una buona posizione in classifica.

Un piano di cottura combinato che tra i principali punti di forza annovera affidabilità, elevata durabilità, facilità di pulizia e versatilità d’uso.

Migliori piani cottura combinati

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.