Glem GTH64TCIXN

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Glem GTH64TCIXN, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Glem GTH64TCIXN

Glem GTH64TCIXN è un piano cottura elettrico in vetroceramica, che conquista una buona posizione in classifica per la completezza delle funzioni e per la buona qualità di materiali e assemblaggi.

Il prodotto, che misura 58 x 51 centimetri (larghezza e profondità), dispone di 4 zone cottura, che assorbono una potenza massima di 6000 watt quando viene attivata la funzione Booster.

Presenta l’indicatore di calore residuo, il blocco di sicurezza bambini e l’arresto automatico quando viene dimenticato di spegnere l’elemento riscaldante a fine cottura.

L’aspetto positivo che maggiormente lo contraddistingue è il sistema di sistema di sicurezza antitrabocco Overflow Safety Device: quando si verifica la fuoriuscita di liquidi sul piano, o viene collocato involontariamente un oggetto sui comandi, l’elettrodomestico immediatamente cessa di funzionare.

Glem GTH64TCIXN, facile da usare grazie ai comandi touch posti frontalmente, è un piano cottura elettrico che si rivolge a coloro che cercano un modello moderno e sicuro.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.