in

Greenworks 24227

Le nostre opinioni sull’aspiratore soffiatore elettrico per foglie Greenworks 24227, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Greenworks 24227

Pro

  • Elevata potenza
  • Sacco di raccolta in dotazione
  • Funzione per triturare

Contro

  • Peso elevato
  • Limitata durata della batteria lavorando alla massima potenza
  • Accumulatore da 4 Ah dal costo molto alto

Quando si acquista questo soffiatore/aspiratore Greenworks 24227 bisogna fare molta attenzione al tipo di dotazione. Possiamo scegliere il modello con accumulatore da 40 Volt e capacità da 2 Ah oppure il solo dispositivo senza batteria, avendone già una a disposizione. In aggiunta c’è la possibilità di ordinare un ulteriore accumulatore da 4 Ah per godere di maggior autonomia.

Questo modello offre una notevole potenza, con una massima velocità che raggiungere i 280 km/h e una portata d’aria di 578 metri cubi l’ora. Valori di tutto rispetto che consentono di trattare grandi quantità di fogliame che potrà anche essere aspirato all’interno del sacco in dotazione da 45 litri.

Altre interessanti caratteristiche sono l’innovativo motore senza spazzole DigiPro che assicura maggior durata nel tempo e una grande silenziosità, sistema di frantumazione con rapporto di pacciamatura 1:10 e pulsante turbo per avere la massima potenza.

Greenworks 24227 è un dispositivo tuttofare che si trasforma rapidamente da soffiatore ad aspiratore e permette anche di triturare le foglie riducendo i volumi di ingombro.

Il prodotto è affidabile, solido e soprattutto genera un efficace flusso d’aria che consente di pulire e raccogliere detriti e sporcizia senza fatica e in breve tempo. Tutta questa potenza comporta come conseguenze un peso che supera abbondantemente i 5 chilogrammi e un’autonomia di soli 10 minuti azionando la modalità turbo. Per avere un’adeguata praticità d’uso è necessario acquistare la batteria da 4 Ah che però ha un costo decisamente alto.

Migliori Aspiratori Soffiatori Elettrici per Foglie