in

Greenworks GD40BV

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Greenworks GD40BV, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Greenworks GD40BV

Greenworks GD40BV è uno tra i più potenti soffiatori a batteria sul mercato. È equipaggiato con un motore Brushless e un accumulatore agli ioni di litio da 40 Volt.

Dati tecnici che danno come risultati una velocità dell’aria di 185 km/h e un massimo flusso di quasi 731 metri cubi all’ora. La struttura in plastica è realizzata con materiali di buona qualità che uniscono leggerezza e solidità; un apparecchio maneggevole dal peso di 2,18 chilogrammi e destinato a durare nel tempo.

L’autonomia raggiunge i 23 minuti montando una batteria da 4 Ah, valore che si riduce a circa 11 minuti se si opta per un accumulatore più leggero con capacità di 2 Ah.

Il manico gommato e opportunamente sagomato offre una salda impugnatura e assicura una certa facilità di movimento. Altre particolarità di questo modello sono lo sgancio rapido della batteria, la rotella di regolazione flusso e la ventola d’aspirazione / soffiatura posta nella parte bassa per offrire un adeguato raffreddamento al motore.

Greenworks GD40BV è un apparecchio potente, affidabile e resistente. La dotazione di accessori è completa e comprende, oltre alla prolunga d’aspirazione in due pezzi, un sacco di raccolta da 45 litri con apertura a zip per facilitare lo svuotamento. Un soffiatore che svolge le sue funzioni senza mostrare punti deboli e meritevole di una delle prime posizioni in classifica.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria