Greithwald Cucina ÖP 100

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a legna Greithwald Cucina ÖP 100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Greithwald Cucina ÖP 100 è una cucina che garantisce un buon risparmio di combustibile e una resa termica elevata, in grado di mantenere la temperatura a lungo anche a seguito dello spegnimento del fuoco, grazie allo studio della fluidodinamica interna e alla regolazione combinata di aria primaria e secondaria.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di un prodotto indicato per chi fa un utilizzo intensivo della legna come fonte di calore e per cucinare durante tutto l’anno, potendo così sfruttare tutti i vantaggi offerti da un sistema che fa dell’efficienza energetica il suo vero punto di forza.

Il forno in acciaio inox, che misura 50 x 27,5 x 60 centimetri, è equipaggiato con guide estraibili, ed offre in dotazione una teglia e una griglia forno, mentre la piastra di cottura è realizzata in acciaio radiante, per offrire robustezza e una ottimale distribuzione del calore.

Capace di una potenza termica di 7,5 kW, Greithwald Cucina ÖP 100 raggiunge un rendimento termico pari all’85,8%, dispone di una presa d’aria esterna e uscita fumo con diametro 12 centimetri.

In larghezza registriamo una misura di 100 centimetri, con un’altezza regolabile tra 85 e 91 centimetri, per una profondità di 60 centimetri.

Migliori cucine a legna

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.