in

Recensione H.Koenig AGE6WV

Le mie opinioni sulla cantinetta vino H.Koenig AGE6WV, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig AGE6WV

H.Koenig AGE6WV è una cantinetta vino a libera installazione che abbiamo scelto di inserire all’interno della mia classifica in quanto dotata di un’efficace tecnologia termoelettrica e di un regolatore di temperatura piuttosto preciso.

Il prodotto ha un volume di 17 litri, quindi idoneo per contenere fino a 6 bottiglie di dimensioni standard. Misura 38,6 x 50,8 x 25,9 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza ed è stato equipaggiato con sistema d’illuminazione a LED gestibile con interruttore, ripiani interni in legno e porta con vetro sfumato.

Alla possibilità di regolare la temperatura, da 8° C a 18°C, si accompagnano il sistema antivibrazioni e la silenziosità che non oltrepassa i 74 dB, accorgimenti utili per preservare gli aromi e le qualità del vino.

H.Koenig AGE6WV, in classe di efficienza energetica B, secondo la mia opinione, rappresenta una buona scelta per l’affinamento in bottiglia e permettere così il lento processo di sedimentazione del vino.

Migliori Cantinette Vino

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.