H.Koenig AGE6WV

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino H.Koenig AGE6WV, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig AGE6WV

H.Koenig AGE6WV è una cantinetta vino a libera installazione che abbiamo scelto di inserire all’interno della nostra classifica in quanto dotata di un’efficace tecnologia termoelettrica e di un regolatore di temperatura piuttosto preciso.

Il prodotto ha un volume di 17 litri, quindi idoneo per contenere fino a 6 bottiglie di dimensioni standard. Misura 38,6 x 50,8 x 25,9 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza ed è stato equipaggiato con sistema d’illuminazione a LED gestibile con interruttore, ripiani interni in legno e porta con vetro sfumato.

Alla possibilità di regolare la temperatura, da 8° C a 18°C, si accompagnano il sistema antivibrazioni e la silenziosità che non oltrepassa i 74 dB, accorgimenti utili per preservare gli aromi e le qualità del vino.

H.Koenig AGE6WV, in classe di efficienza energetica B, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per l’affinamento in bottiglia e permettere così il lento processo di sedimentazione del vino.

Migliori Cantinette Vino

Cantinetta a incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.