H.koenig AIR800

di Andrea Pilotti 17 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria H.koenig AIR800, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.koenig AIR800 è un purificatore d’aria dall’aspetto sobrio ed elegante e dalle dimensioni compatte, caratteristiche che ne favoriscono l’uso in qualsiasi ambiente domestico. Il pannello di controllo tattile, ben integrato nella parte anteriore, è un ulteriore dettaglio che ne migliora l’estetica.

Dal punto di vista funzionale, la capacità filtrante raggiunge il 99,97% con un sistema composto dai consueti tre filtri, tra cui l’elemento HEPA che libera l’aria da allergeni e polveri sottili.

Le velocità di funzionamento previste sono 3 e generano un livello di rumorosità che va da 30 dB, fino a un massimo di 50 dB. Il dispositivo è adatto per purificare ambienti fino a 15 metri quadri assorbendo una potenza elettrica di 55 Watt.

Altre interessanti funzioni sono lo stop automatico, il timer che permette di selezionare tra 4 o 8 ore di funzionamento continuo, e un indicatore luminoso per avvertire l’utente quando è il momento di pulire i filtri.

H.koenig AIR800 è un purificatore d’aria che permette di ottenere soddisfacenti livelli di filtraggio aria in qualsiasi ambiente della casa. Le sue migliori qualità sono un gradevole aspetto estetico e un elevato potere filtrante, caratteristiche che gli rendono una buona posizione in classifica.

Migliori purificatori d’aria

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.