in

H.Koenig AXO900

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco H.Koenig AXO900, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig AXO900

Pro

  • Indicato per chi soffre di allergie
  • Silenziosità
  • Ampio raggio d’azione

Contro

  • Limitata scorrevolezza delle ruote
  • Spazzola per tappeti non inclusa

Recensione

H.Koenig AXO900 è un aspirapolvere senza sacco in classe di efficienza energetica A e con un consumo annuo di energia pari a 25 KWh.

L’elettrodomestico è equipaggiato con filtro HEPA che assicura un elevato livello di filtrazione e si rivela particolarmente efficace contro gli acari e gli allergeni.

Ulteriore punto di forza del modello è il buon comfort acustico, considerando la categoria di prodotto, visto che la rumorosità non oltrepassa i 74 dB.

Solido e robusto, questo aspirapolvere è anche dotato di un tubo telescopico in lega di alluminio che permette un raggio d’azione di 9 metri, oltre che di un ampio serbatoio da 2 litri semplice da svuotare.

Migliorabile la maneggevolezza e la scorrevolezza delle micro ruote sottostanti alla scocca, specie fra gli angoli e gli spazi più stretti dove talvolta si arriva a pulire con fatica.

H.Koenig AXO900 è venduto assieme a tre accessori, di cui 1 testa ampia per i pavimenti, il beccuccio per gli angoli ed una spazzola per tessuti. Secondo la nostra opinione, l’aggiunta di una testa specifica per tappeti avrebbe reso l’elettrodomestico ancora più completo.

Migliori aspirapolvere senza sacco