in

H.Koenig DSY700

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti H.Koenig DSY700, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig DSY700

H.Koenig DSY700 è un essiccatore per alimenti che riteniamo versatile. Il prodotto è adatto per disidratare in maniera efficace frutta, verdura, spezie aromatiche e carni mantenendone invariati i sapori.

Ne abbiamo riscontrato un buon livello di precisione, specie per ciò che riguarda l’impostazione della temperatura da 40° a 70°. Riteniamo valido anche il sistema di distribuzione uniforme del calore, complice la struttura cilindrica completa di 5 piani estraibili e che misura 32 x 32 x 13 centimetri.

Il prodotto dispone di timer e di display digitale per un utilizzo semplice ed intuitivo. Inoltre, è completo di luce ed equipaggiato con motore da 250 watt.

H.Koenig DSY700, venduto con garanzia italiana ed europea di 2 anni, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un essiccatore per alimenti versatile e dalle prestazioni appaganti.

Migliori essiccatori per alimenti