H.Koenig FO18

di Andrea Pilotti 10 Luglio 2019

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico H.Koenig FO18, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig FO18

Pro

  • Dimensioni compatte
  • Grande volume utile

Contro

  • Mancanza luce interna
  • Sportello con vetro singolo

H.Koenig FO18 è un fornetto elettrico dal design essenziale e spartano ma con funzionalità complete. Non si tratta certo di un modello che si preoccupa dell’aspetto estetico, ma bada soprattutto ad offrire buone prestazioni a fronte di un costo contenuto. Le dimensioni di 43 (l) x 28 (p) x 30 (h) centimetri consentono un comodo posizionamento occupando poco spazio, pur garantendo un volume utile di 18 litri.

Come consuetudine per questa tipologia di elettrodomestici, sono presenti due resistenze per una potenza complessiva di 1300 watt e tre manopole per scegliere la modalità di riscaldamento ed impostare tempo e temperatura di cottura. Il termostato ha un intervallo regolabile da 100 a 230°C, mentre il timer permette di fissare una durata massima di 60 minuti.

H.Koenig FO18 è un modello entry level venduto ad un prezzo molto interessante, che si presta per utilizzi saltuari e per essere trasportano con estrema comodità. La potenza è sufficiente per ottenere cotture soddisfacenti dovendo solo attendere tempi mediamente più lunghi. Un apparecchio che presenta come unici svantaggi la mancanza di illuminazione interna e lo sportello realizzato con vetro singolo.

Migliori fornetti elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.