H.Koenig FRY700

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla friggitrice ad aria senza olio H.Koenig FRY700, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig FRY700

H.Koenig FRY700 è una friggitrice ad aria senza olio in grado di preparare diverse tipologie di piatti con sistemi di cottura differenti. Ssecondo la nostra opinione è una buona scelta per chi desidera un prodotto completo e non eccessivamente costoso.

Il design è elegante e dal piacevole contrasto cromatico tra la struttura nera, gli inserti in grigio metallico e il display LCD blu ad alta visibilità.

Utilizzando i tasti posti appena sotto il display, si può regolare il timer fino a 60 minuti, la temperatura fino a un massimo di 200°C o scegliere tra i 7 programmi di cottura preimpostati.

L’elettrodomestico ha il cestello rimovibile, e può essere lavato in lavastoviglie una volta terminata la preparazione di patatine fritte, carne, pesce o verdure, fino a un massimo di 0,8 Kg.

H.Koenig FRY700, dalle dimensioni di 32 x 29 x 33 centimetri, è una buona soluzione anche per il risparmio energetico, perché è un prodotto in Classe di efficienza  Energetica A+++.

Migliori friggitrici ad aria

Friggitrice ad aria o a olio?

Friggitrice ad aria o forno ventilato?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.