in

H.Koenig GSX22

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo H.Koenig GSX22, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig GSX22

Pro

  • Prezzo contenuto
  • Buona dotazione di accessori
  • Contenitore succo di adeguata capienza

Contro

  • Parti plastiche un po’ delicate
  • Abbastanza ingombrante in altezza

H.Koenig GSX22 è un estrattore di succo con design pulito ed essenziale e rivestimento in acciaio spazzolato che unisce eleganza con facilità di pulizia.

La dotazione di accessori è completa e comprende: due filtri con maglie di diversa grandezza, filtro per preparare sorbetti e due contenitori da 1 litro per succo e scarti.

Il dispositivo ha un peso di quasi 8 chilogrammi, è dotato di ventose per assicurare una buona stabilità e presenta un’altezza da non sottovalutare, visti i 54 centimetri a cui aggiungere lo spazio per inserire e manovrare il pestello.

Il funzionamento è quantomai semplice dovendo azionare il solo interruttore on/off che svolge anche la funzione di inversione marcia. Il bocchettone extra large permette di utilizzare frutta e verdura in grossi pezzi, mentre il tappo salvagoccia limita gli sprechi.

Il motore da 400 watt garantisce l’impiego di alimenti anche di dura consistenza, senza sovraccaricare il sistema e con una rumorosità nella norma.

H.Koenig GSX22 è un prodotto venduto ad un prezzo interessante, con valide caratteristiche tecniche e soddisfacenti prestazioni. Estratti e succhi hanno una buona limpidezza e scarti molto secchi a dimostrazione del buon rendimento dell’apparecchio.

La struttura in acciaio offre la sensazione di una certa solidità, con l’unico dubbio sulla resistenza a lungo termine delle parti plastiche.

Migliori estrattori di succo a freddo