in

H.Koenig KB14

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio H.Koenig KB14, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig KB14

H.Koenig KB14 è una macchina per il ghiaccio con linee essenziali dotata di un rivestimento in acciaio inossidabile con effetto spazzolato.

Le dimensioni sono del tutto paragonabili agli altri modelli selezionati dalla nostra redazione, con misure di 24,5 x 37 centimetri, altezza di 35 centimetri e peso poco inferiore ai 10 chilogrammi.

Grazie ad una potenza di 150 Watt e un serbatoio dell’acqua di 2,1 litri, il dispositivo riesce a generare un massimo di 12 chilogrammi di ghiaccio al giorno.

La velocità di produzione è uno dei dati più interessanti del modello proposto in questa recensione, con la fornitura dei primi 10/12 cubetti in un tempo compreso tra 6 e 13 minuti.

Nella parte superiore il coperchio trasparente consente all’utilizzatore di poter controllare la quantità di ghiaccio prodotta; con i pulsanti del pannello di controllo e il display LCD è possibile selezionare uno dei due formati di cubetti. Il vassoio del ghiaccio si rimuove con facilità, mentre un indicatore luminoso avverte quando è necessario ricaricare il serbatoio dell’acqua.

H.Koenig KB14 offre caratteristiche tecniche di rilievo che assicurano un’adeguata versatilità d’uso. La nostra opinione, per questo prodotto, è senza dubbio positiva: rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi sta cercando una macchina per il ghiaccio dal prezzo contenuto e risultati soddisfacenti.

Migliori macchine del ghiaccio