H.Koenig KB15

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio H.Koenig KB15, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig KB15 è una macchina del ghiaccio in buona posizione nella nostra classifica per le prestazioni offerte dal suo motore che assorbe una potenza elettrica di 150 Watt.

L’elettrodomestico di questa recensione riesce a produrre un massimo di 15 Kg di ghiaccio in 24 ore, un valore elevato per un utilizzo domestico, e si avvicina alle prestazioni oferte dalle macchine professionali.

Il prodotto, che misura 43 x 41 x 34 centimetri, ha un serbatoio d’acqua con 3,3 litri di capacità e presenta l’interessante caratteristica di poter produrre cubetti di ghiaccio cavi dalle dimensioni differenti, per un totale di tre misure.

Questa macchina del ghiaccio, dalla struttura che denota una certa robustezza, può essere controllata dal display LCD retroilluminato, che permette di impostare il timer per programmare l’orario in cui si desidera produrre i cubetti di ghiaccio.

H.Koenig KB15 è secondo la nostra opinione un prodotto funzionale e completo, caratterizzato anche da una certa semplicità sia di utilizzo che in fase di pulizia, perché dotato di vaschetta raccogli ghiaccio estraibile.

Migliori macchine del ghiaccio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.