H.Koenig KREP29

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla crepiera elettrica H.Koenig KREP29, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig KREP29

H.Koenig KREP29 è una crepiera elettrica che abbiamo scelto di trattare in questa recensione per il design lineare e le particolarità costruttive.

Il prodotto, infatti, presenta una linea minimal ma è stato equipaggiato con un cursore, il cui movimento permette di regolare la temperatura fino a 230°, in modo da cuocere uniformemente evitando di bruciare la pastella.

La piastra di 33 centimetri di diametro è antiaderente, mentre l’archetto sottostante è stato realizzato in acciaio inox.

Facile da usare e da pulire, questa crepiera, con una potenza di 1300 Watt, viene accessoriata con due spatole in legno: lo stendi crêpes e la paletta.

H.Koenig KREP29 è una buona scelta per quei consumatori alla ricerca di una crepiera elettrica che si scalda in poco tempo e consenta di realizzare crêpes dolci o salate velocemente e di grandi dimensioni.

Migliori crepiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.